Risparmia sulla merenda più amata dai bambini scaricando il buono sconto dal sito www.parmareggio.it.

Uno snack gustoso e bilanciato per fare il pieno di energia in estate e tutto l’anno: scarica oggi stesso i coupon Parmareggio e prova lo Snack al Parmigiano Reggiano senza rinunciare a risparmiare.

Scopri come scaricare il buono sconto

Per risparmiare con i buoni sconto Parmareggio disponibili ogni mese collegati al sito ufficiale Parmareggio e accedi con i tuoi dati di login se già possiedi un account personale, oppure registrati in pochi click inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Dopo aver confermato l’account potrai accedere alla tua area personale per approfittare di tante informazioni utili e di tutte le iniziative attive. Inoltre, ogni mese, potrai stampare nuovi buoni sconto per risparmiare su tantissimi prodotti Parmareggio.

Per approfittare subito dell’iniziativa clicca sul banner dedicato alla sezione “coupon” e scopri quelli attivi al momento: a partire da oggi troverai un buono sconto del valore di 0,70 euro valido per l’acquisto di Parmareggio Snack al Parmigiano Reggiano nel formato da 100gr (5x20gr). Per scaricare il buono sconto dovrai semplicemente cliccare sul bottone “scarica subito” e stampare il buono che si aprirà automaticamente. Potrai stampare fino a due buoni sconto per prodotto e utilizzare i coupon fino al 6 febbraio 2018 nel tuo punto vendita di fiducia.

Ricorda che anche i buoni sconto scaricabili dal sito www.parmareggio.it, come tutti i buoni sconto stampabili, sono strettamente personali e legati all’utente che li ha generati e non possono quindi essere fotocopiati o riutilizzati una seconda volta.

Sul sito troverai ancora disponibili (se non li hai già stampati) i buoni sconto per risparmiare su Petali di Parma, Burro da 100gr e Fettine Parmareggio.

registrati