Parmareggio regala ai suoi consumatori un nuovo irresistibile sconto: approfittane subito!

Registrati al sito ufficiale di Parmareggio e scarica il nuovo coupon da 0,70 euro valido per l’acquisto di una confezione di Snack al Parmigiano Reggiano.

couponparmareggio

Come scaricare il buono sconto

Se ancora non possiedi un account sul sito www.parmareggio.it, collegati a questa pagina ed effettua subito la registrazione inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, password e indirizzo completo.

Una volta terminata la procedura di registrazione potrai effettuare il login ed entrare nel tuo “Diario Parmareggio” dove potrai trovare informazioni su prodotti, promozioni e iniziative in corso. Nella pagina principale del tuo diario troverai anche la sezione coupon dove potrai scaricare i buoni sconto per i prodotti Parmareggio.

Clicca sulla sezione “coupon” e troverai il buono sconto attivo in questo periodo. Si tratta del coupon del valore di 0,70 euro valido per l’acquisto di una confezione da 100 grammi (5 pezzi) di Parmareggio Snack al Parmigiano Reggiano, le golose barrette di Parmigiano confezionate singolarmente, uno snack amato dai bambini ma perfetto anche per le pause dei “grandi”.

Clicca su “scarica il coupon”: ti si aprirà immediatamente la schermata con il tuo buono sconto personalizzato che potrai salvare in versione pdf o stampare subito.

Ricorda che il buono non è cumulabile con altri buoni e con altre promozioni. Il buono sconto inoltre è strettamente personale e non potrà essere né duplicato né riutilizzato. Parmareggio ti dà però la possibilità di stamparne ben tre. Non dovrai far altro che chiudere il buono scaricato e cliccare nuovamente su “scarica il coupon”. Quando avrai raggiunto il limite di stampa un messaggio a video ti avviserà.

Potrai utilizzare il tuo coupon Parmareggio Snack al Parmigiano Reggiano nel tuo ipermercato o supermercato di fiducia entro il 16 ottobre 2015.

Ricorda che Parmareggio partecipa alla nuova raccolta punti i Tesori del Gusto: per tutte le informazioni clicca qui.