Acquista un rossetto I’m Lipstick e ricevi gratis due smalti Lasting Color!

Dal 25 gennaio al 15 febbraio 2016 entra a far parte della community Pupa 4 Fan e partecipa alla straordinaria iniziativa #ilbacioperfetto: con il nuovo coupon scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale potrai dare un nuovo favoloso look a labbra e mani.

pupa coupon rossetto

Come scaricare il buono Pupa

Se ancora non sei iscritto a Pupa 4 Fan collegati alla pagina ufficiale Pupa e registrati creando il tuo account personale. Inserisci i tuoi dati nell’apposito modulo e completa la registrazione cliccando sul link che riceverai all’indirizzo e-mail da te indicato. Dopo aver confermato la tua iscrizione potrai entrare a far parte della grande community di Pupa, partecipare a concorsi e iniziative, candidarti per testare prodotti e scaricare i buoni sconto esclusivi per risparmiare sui tuoi acquisti.

A partire da oggi 25 gennaio potrai scaricare il nuovo coupon che ti permetterà di ricevere due smalti gratis a fronte dell’acquisto di un rossetto I’m Lipstick. Per scaricare il buono dovrai inserire nell’apposito modulo il tuo indirizzo di residenza e selezionare la profumeria aderente all’iniziativa più vicina a te. Dopo aver scelto il punto vendita non dovrai far altro che rispondere ad un paio di domande per aggiornare il tuo profilo e cliccare su “scarica il coupon”: riceverai il tuo buono direttamente all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione. Ricorda di scegliere con attenzione il punto vendita perché il coupon una volta emesso non sarà modificabile! Potrai stampare e utilizzare il tuo buono entro e non oltre il 15 febbraio nel punto vendita che hai selezionato .

Il coupon ti permetterà di ricevere, a fronte dell’acquisto di un rossetto I’m Lipstick, un omaggio a scelta tra:
uno smalto Lasting Color + uno smalto base (rinforzante, attiva crescita, sbiancante, levigante o 7 in 1)
– oppure due smalti Lasting Color (a scelta tra i colori disponibili)

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Il bacio perfetto” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati