Registrati su www.parmareggio.it e scarica due buoni sconto da 0,50 euro l’uno.

Anche questo mese Parmareggio ti regala un nuovo coupon da stampare gratuitamente e utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia: potrai risparmiare fino a 1 euro sull’acquisto dei Formaggini al Parmigiano Reggiano.

Scopri come scaricare il buono sconto

Per approfittare dei buoni sconto offerti ogni mese da Parmareggio non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.parmareggio.it ed effettuare il login se già possiedi un account; se ancora non sei iscritto al sito potrai farlo gratuitamente in pochi click digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e la password che ti servirà per accedere e usufruire dei servizi offerti dal sito.

Dopo aver completato la registrazione potrai accedere alla tua area personale e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa dei buoni sconto per scoprire il coupon attivo questo mese. A partire da oggi potrai scaricare e stampare il nuovo buono sconto da 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Formaggini al Parmigiano Reggiano Parmareggio nel formato da 140 grammi. Potrai così provare la golosità dei Formaggini e il gusto unico del Parmigiano Reggiano racchiuso in una forma pratica e cremosa perfetta per la merenda dei più piccoli.

Potrai stampare il buono sconto fino a due volte e utilizzarlo nel tuo punto vendita di fiducia entro il 30 aprile 2017. Anche se la data di scadenza del coupon è ancora lontana, ricorda di stamparlo subito perché i buoni saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle disponibilità. I buoni sconto Parmareggio sono strettamente personali, non cedibili, non fotocopiabili e non cumulabili con altri buoni sullo stesso prodotto.

Approfitta dei buoni sconto per collezionare i punti della grande raccolta I Tesori del Gusto: ogni confezione di Formaggini Parmareggio vale un punto! Potrai partecipare alla raccolta fino al 15 gennaio 2017.

registrati