Cogli l’occasione per mettere su carta i tuoi migliori ricordi! Stampa il tuo Fotolibro a prezzo eccezionale.

PhotoSì mette a disposizione dei suoi clienti uno nuovo sconto: adesso e fino al 4 ottobre puoi stampare il tuo Fotolibro Racconti con uno sconto del 50%! Utilizza il codice promozionale: storiebelle.

photosi-codice-sconto

Iscriviti a PhotoSì: puoi stampare tutte le tue foto a prezzi davvero convenienti e ritirarle con facilità presso il tuo fotografo di fiducia! La spedizione è totalmente gratuita e non hai costi di commissione perché paghi direttamente quando vai a ritirare le stampe.

Fino al 4 ottobre 2015 PhotoSì ti dà l’opportunità di stampare il fotolibro Racconti con lo sconto del 50%. Si tratta del miglior sistema per racchiudere e custodire tutti i tuoi più bei ricordi. Il fotolibro Racconti ha la copertina rigida totalmente personalizzabile grazie al software di PhotoSì MyComposer. La carta fotografica utilizzata per questi prodotti è Fuji e ha un’elegante finitura opaca. Viene inoltre rilegato a pagina continua: le foto sono quindi distribuite su entrambe le pagine, per un effetto strabiliante!

Le tua fotografie saranno raccolte in un libro di qualità eccellente, ma – grazie alle promozioni attive su PhotoSì e al codice sconto – potrai comunque risparmiare!

Se a prezzo pieno, questo tipo di fotolibro ha il costo di base di 24,90 euro solo utilizzando il codice sconto ‘storiebelle’ potrai pagarlo solo 12,45 euro. Ultimato il tuo fotolibro inseriscilo nel carrello e copia il codice promo nello spazio destinato ai buoni sconto. Clicca poi ‘applica buono sconto’ e procedi.  Potrai ricevere il fotolibro senza costi aggiuntivi nel punto vendita più vicino a casa tua!

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle promozioni di PhotoSi, collegati al sito ufficiale www.photosi.com!