Stampa da smartphone con l’app LALALAB e risparmia! Dai vita ai tuoi ricordi più belli: è semplice e conveniente.

Le foto intasano la memoria del tuo smartphone? Hai tante foto sui social e ti piacerebbe stamparle low cost? Con LALALAB risparmi tempo e denaro. Scopri come scaricare questa fantastica app e come fare a risparmiare con i suoi incredibili codici promozionali!

lalalab app

LALALAB trasforma le foto del tuo iPhone o del tuo smartphone Android in bellissime stampe! Puoi caricarle direttamente da Instagram e Facebook e spedirle ovunque nel mondo. I tuoi ricordi migliori diventano il regalo perfetto per i tuoi amici!

 

Scarica LALALAB dall’App Store o dal Play Store e preparati a dar vita a album, stampe, coloratissime box, calamite, poster, foto con cornici, stampe su tela, biglietti d’auguri e molto altro. Collegando i tuoi profili social potrai caricare le immagini con semplicità e senza doverle salvare sul tuo smartphone. In pochi minuti potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo, caricare le immagini e inoltrare il tuo ordine!

Risparmiare con LALALAB è facile! Invita un amico: entrambi riceverete 5 euro di credito da spendere nei tuoi articoli preferiti. Inoltre, LALALAB ti permette di utilizzare tanti codici promozionali. Per avere le spese di spedizione gratuite per ordini di importo superiore ai 15 euro usa il codice FREE15. Mentre se vuoi ricevere il 20% di sconto sul tuo primo ordine usa il codice 316NEW20!

Dovrai inserire il codice promozione (o il codice amico) appena prima di pagare il tuo ordine. Per quest’ultima operazione potrai utilizzare il tuo conto PayPal o una comune Carta di Credito. Scopri anche le ultime offerte di Snapfish!

Scarica ora LALALAB e stampa le tue foto low cost.