Collegati al sito Nestlé Buona la Vita e scopri il nuovo coupon disponibile.

Sul sito Buona la Vita troverai tantissimi buoni sconto per risparmiare sui tuoi prodotti Nestlé preferiti e sulla spesa di ogni giorno. E da oggi anche una golosissima novità: un buono sconto da 1,50€ per provare il nuovo Maxibon 360°!

maxibon coupon

Scopri come risparmiare con i buoni sconto Nestlé

Collegati al sito dedicato all’iniziativa Buonalavita e, se già possiedi un account, accedi alla tua area personale. Se ancora non sei registrato, crea subito il tuo account compilando il modulo di iscrizione con i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il form riceverai il link di attivazione tramite mail e una volta confermata l’iscrizione potrai accedere alla pagina dedicata ai buoni sconto.

Troverai disponibili tanti coupon Perugina e Friskies, quattro buoni sconto per risparmiare sui primi surgelati senza glutine Buitoni e la novità del giorno: un buono sconto del valore di 1,50€ valido per l’acquisto di una confezione di Maxibon 360°, la fantastica novità dell’estate 2016. Con Maxibon 360° potrai assaporare il gusto unico di Maxibon nel nuovo formato tondo arricchito da quattro cuori di gustoso sciroppo al cioccolato.

Stampa ora il buono sconto perché la disponibilità è limitata! Non perdere questa nuova occasione di risparmio offerta dal portale Buona la Vita e prova la novità di casa Maxibon senza rinunciare a risparmiare. Per stampare il tuo coupon dovrai semplicemente cliccare su “richiedi il buono” e su “stampa il buono sconto”. Ricorda che avrai due settimane di tempo dalla data di stampa per utilizzare il buono presentandolo in cassa nel tuo punto vendita di fiducia (troverai la data di scadenza esatta stampata sul coupon).

I buoni sconto Nestlé sono strettamente personali e non cedibili (ogni coupon è identificabile tramite nome e cognome dell’utente e un codice univoco legato all’account che l’ha generato). I coupon stampabili dal portale Buonalavita sono accettati presso tutti gli ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa.

registrati