Una nuova occasione per risparmiare sui nostri acquisti: scopri la nuova linea di pasta ripiena Fini.

Nata nel cuore dell’Emilia tra sapore e tradizione Fini da sempre offre prodotti ricchi di gusto e fatti con materie prime di alta qualità. La nuova linea di pasta ripiena è stata pensata proprio per garantire un pasto equilibrato, una combinazione perfetta tra ingredienti sani e nutrienti e tutto il sapore della tradizione emiliana. Vorresti provare i nuovi prodotti Fini Gusto & Benessere?

fini coupon

Scarica ora il tuo buono sconto Fini

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e prima che scada il tempo sul timer virtuale inserisci il tuo indirizzo e-mail. Non hai fatto in tempo? Non ti preoccupare, ti basterà invitare un amico per far ripartire il timer!

Dopo aver inserito il tuo indirizzo di posta elettronica si aprirà la schermata di registrazione in cui dovrai inserire nome e cognome, confermare la mail e scegliere una password per accedere ai servizi del sito. Riceverai entro pochi minuti una mail di conferma con il riepilogo dei tuoi dati d’accesso e dopo aver attivato il tuo account una seconda mail con il tuo buono sconto personale.

Il buono sconto Fini del valore di 1,00 euro potrà essere utilizzato per risparmiare sull’acquisto di una confezione di Tortellini al prosciutto crudo magro, di Ravioli ricotta fresca e ortiche oppure di Tortelloni delicati di carne bianca della nuova linea Gusto&Benessere.
Per approfittare dello sconto dovrai semplicemente stampare la mail, ritagliare il buono e consegnarlo in cassa al momento dell’acquisto di uno dei prodotti elencati. Potrai utilizzare il tuo buono sconto Fini fino al 31 marzo 2016.

Grazie alla tua partecipazione potrai inoltre accedere ai contenuti del portale nonsolobuono.it ricco di informazioni, ricette e suggerimenti; il sito è nato dalla collaborazione di tre grandi aziende alimentari: Fini, Greci e Le conserve della nonna.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di nonsolobuono.it e per non perdere aggiornamenti, iniziative e concorsi futuri diventa fan della pagina facebook ufficiale cliccando qui.

registrati