Scopri il nuovo concorso su it.coca-colahellenic.com

Hai tempo fino al 15 ottobre 2017 per partecipare al concorso “Con Coca-Cola vinci uno zaino”, acquista le bibite promozionate, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno degli esclusivi zaini in palio firmati Coca-Cola.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 3 euro di bibite a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerad Kinley, Monster, Burn, Nestea, Lilia, Sveva e Cappy Pulpy nei formati e gusti aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3664999398 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato dal regolamento.
Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 1000 zaini in palio firmati Coca-Cola.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Con Coca-Cola vinci uno zaino” C/O Clipper Srl C.P.166 – 20123 – Milano Centro.

Potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo di validità del concorso potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, stappa la tua bibita preferita e prova a vincere uno dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito it.coca-colahellenic.com.

Prova anche a vincere l’esclusiva ghiacciaia vintage firmata Coca-Cola con il concorso a premi “Vinci una ghiacciaia con Autogrill”.

offerta