Partecipa al nuovo concorso Coca-Cola e vinci un kit personalizzato Uefa 2016!

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista Coca-Cola nei formati promozionati: inviando un semplice sms scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 kit sport Coca-Cola Uefa Euro 2016 messi in palio.

coca cola kit sport

Scopri come partecipare al nuovo concorso Coca-Cola

Per giocare e provare a vincere non dovrai far altro che acquistare a scelta una confezione da 4 bottiglie Pet da 500ml di Coca-Cola (Regular, Zero, Light, Senza Caffeina, Life) oppure una confezione da 6 lattine da 330ml di Coca-Cola (Regular, Zero, Light, Senza Caffeina). Potrai partecipare effettuando il tuo acquisto nei punti vendita ad insegna Iperal e Grandì fino al 25 maggio e nei punti vendita ad insegna Tigros, Poli, CC Amort, Orvea, SuperBasko e IperFrescoBasko fino al 26 maggio. Per tentare la fortuna conserva lo scontrino e invia un sms al numero 3202041566 con i seguenti dati separati da un asterisco:

  • lettera iniziale del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale dello scontrino senza virgola
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un originale kit sportivo brandizzato Coca-Cola e Euro Uefa 2016 composto da sacca sportiva, maglietta, pallone e pompa ad aria. Ricorda che con ogni singolo scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati potrai partecipare una sola volta; potrai però effettuare più acquisti separati e giocare più volte. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Coca-Cola vinci il kit sport” visita il sito ufficiale dedicato a iniziative e concorsi Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Ricorda che acquistando Coca-Cola potrai anche partecipare fino al 30 giugno al grande concorso “Vinci & Tifa” per provare a vincere una bellissima sciarpa personalizzata con il tuo nome!

offerta