Partecipa al concorso e vinci il tuo sogno

Hai un sogno nel cassetto che non riesci a realizzare? Partecipa al concorso a premi “Stappa il tuo sogno” indetto da Coca-Cola, stappa la bottiglia, invia il tuo codice e prova a vincere la realizzazione del tuo sogno.

Stappa i tuo sogno Coca-ColaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una bottiglia in vetro da 33cl di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Sprite o Fanta che riportino la grafica pubblicitaria del concorso. Stappa la bottiglia e scopri sotto il tappo il codice univoco che ti permetterà di partecipare al concorso a premi.

Invia un SMS al numero 3399941100 con indicato il codice trovato sotto il tappo per partecipare all’estrazione finale, potrai inviare tanti messaggi quanti i prodotti acquistati.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata una prima selezione casuale, verranno estratte a sorte 20 persone che avranno l’opportunità di concorrere per la finale del concorso. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per partecipare al secondo step del concorso, sarà necessario inviare il riepilogo dei propri dati insieme alla descrizione del proprio sogno che dovrà rientrare tra una delle seguenti tematiche:

  • Formazione scolastica e/o professionale
  • Attività culturale,
  • Attività a carattere sociale/benefico
  • Attività inerente un interesse specifico del vincitore (es. musica, arte, sport, teatro)

Tra tutti i sogni pervenuti, una giuria competente eleggerà il fortunato vincitore osservando criteri ben precisi come l’attinenza al tema del concorso e l’originalità con la quale si è presentato il proprio sogno, ed eleggerà il fortunato vincitore che avrà l’opportunità di realizzare il sogno nel cassetto. Il premio consiste in un buono utilizzabile per la realizzazione del proprio desiderio del valore di 50.000,00 euro.

Acquista anche tu i prodotti sponsorizzati, stappa la bottiglia e prova a realizzare il tuo sogno nel cassetto.
Concorso valido fino al 29 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta