Scopri come guadagnare fantastici premi con Starbytes Social

Oggi ti presentiamo un’applicazione che ti permette, con poche semplici mosse, di guadagnare fantastici premi.

Starbytes Social è l’app che ti permette di guadagnare semplicemente condividendo la tua opinione su trend e prodotti.

guadagnaconstarbytessocial

Come funziona?

Semplice, cerca l’app Starbytes Social su Apple Store o Play Store e installala sul dispositivo. Effettua la registrazione collegandola al tuo account fb ed entra subito a far parte della community.

Scegli le categorie che più ti interessano tra quelle disponibili e partecipa alle missioni per guadagnare Bytes, che ti permetteranno di acquistare nello shop ciò che più preferisci tra i premi disponibili.

Condividi i tuoi contenuti sui prodotti, gioca con i tuoi social friends e ottieni subito Bytes, più successo avranno le tue azioni social più Bytes guadagnerai, se i tuoi amici condivideranno i tuoi contenuti otterrai Bytes extra.

I premi a disposizione sono:

  • Giochi Android
  • Ricariche telefoniche – Wind, Vodafon e Tre
  • Musica – abbonamento Deezer
  • Donazioni – donazioni ad AIRC, Greenpeace e Actionaid
  • Decathlon – Buono regalo
  • Libri – buono regalo Mondadori
  • Amazon – Buono Regalo

Ma non finisce qui, puoi guadagnare Bytes anche invitando gli amici ad unirsi alla community, per ogni amico invitato che si registra riceverai 400 Baytes che ti permetteranno di raggiungere più velocemente il tuo obbiettivo.

Noi l’abbiamo provata, nella foto puoi vedere la ricezione del premio scelto da noi, una ricarica telefonica Wind del valore di 2 euro, arrivata in circa una settimana dalla richiesta.

Non aspettare altro tempo, scarica l’app Starbytes Social, entra a far parte della community e guadagna Bytes con i quali potrai riscattare i tuoi premi, visita anche la pagina Fb Starbytes Social dove puoi trovare maggiori informazioni.