Cattura in uno scatto tutta la leggerezza di Rio Mare e vinci un viaggio da sogno!

Dal 15 luglio al 22 settembre 2016 partecipa al contest gratuito Rio Mare: salta e scatta una foto che rappresenti la leggerezza per provare a vincere un indimenticabile viaggio di una settimana per due persone alle Maldive.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Rio Mare Leggero

La partecipazione al contest Rio Mare è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Stay Leggero ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e password.

Una volta effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia rispettando il tema “The jump moment”: la foto dovrà ritrarre il momento di un salto (in qualsiasi luogo e occasione) e rappresentare il concetto di leggerezza e felicità. Prima di inviare la tua foto dovrai dare il consenso per il trattamento del tuo contributo e dei tuoi dati. Lo scatto sarà sottoposto a moderazione e se ritenuto idoneo pubblicato sulla gallery del sito.

Entro il 15 ottobre 2016 saranno estratti a sorte i vincitori del concorso. Per ogni settimana di gioco sarà nominato il vincitore di una fornitura di prodotti Rio Mare Leggero (24 confezioni di tonno nel formato 60grx4). Inoltre sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio da sogno per due persone alle Maldive con trattamento All Inclusive (valore commerciale 5.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Stay Leggero” visita il sito ufficiale Rio Mare e scarica il regolamento completo.

Con i prodotti Rio Mare potrai partecipare anche al grande concorso #OggiCucinoRio e provare a vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati