Scopri il concorso su www.stirasenzapensierievinci.it

Fino al 27 novembre partecipa al concorso a premi misto “Stira senza pensieri e vinci” acquista un ferro da stiro Imetec Intellivapor, registra lo scontrino e ricevi un rimborso pari al 25% del costo in più puoi vincere buoni acquisto fino a 400,00 euro.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi misto recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista un ferro da stiro Imetec Intellivapor tra i modelli coinvolti nell’iniziativa.

Collegati al sito www.stirasenzapensierievinci.it ed effettua la registrazione, compila poi il modulo di partecipazione con i dati dello scontrino che comprova l’acquisto ed il modello di ferro acquistato, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni acquisto in palio del valore che varia dai 100 e fino ai 400 euro da poter spendere presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

Ma non è tutto, se il tuo scontrino risulta non vincente potrai richiedere il tuo rimborso, collegati al sito entro 5 giorni dall’acquisto, registra lo scontrino e inserisci i dati del tuo conto ed invia la tua partecipazione. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare entro 24 ore dalla ricezione, stampa poi il modulo di riepilogo ed invialo in busta chiusa, entro 5 giorni, insieme allo scontrino originale e codice a barre del prodotto acquistato al seguente indirizzo:

CASHBACK “STIRA SENZA PENSIERI E VINCI”
c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int. 14) – 05100 Terni (TR)

Riceverai, direttamente accreditato sul tuo conto, un rimborso pari al 25% dell’importo speso, fino ad un massimo di 50,00 euro.
Acquista ora il tuo nuovo ferro da stiro, prova a vincere uno dei buoni in palio e richiedi il tuo rimborso, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale su www.stirasenzapensierievinci.it.

offerta