Partecipa al concorso registrandoti su www.tuborgopen.it.

Fino al 30 settembre 2017 cerca i punti vendita aderenti al concorso e acquista Birra Tuborg per tentare la fortuna e provare a vincere il Kit del Fan e, ad estrazione finale, i biglietti del concerto di J-Ax e Fedez e i pass per il backstage.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre bottiglie di Tuborg da 66cl oppure due confezioni di Tuborg da 33cl x3 o x4 oppure due consumazioni alla spina di Tuborg Green e/o Tuborg Red. L’acquisto dovrà avvenire presso uno dei punti vendita aderenti (GDO o bar) riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Tuborg Open e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare digitando i dati relativi allo scontrino in tuo possesso (se hai acquistato presso un punto vendita della GDO) oppure il codice di gioco univoco stampato sulla cartolina che ti è stata consegnata all’atto d’acquisto (se hai acquistato presso uno dei bar aderenti).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 Kit del Fan messi in palio da Tuborg composti ognuno da un cappellino e una t-shirt personalizzati (del valore indicativo di 20 euro). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso saranno estratti dieci vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher valido per due persone per assistere al concerto di J-Ax e Fedez e per incontrarli nel backstage (pernottamento e spese di viaggio inclusi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tuborg Open” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tuborgopen.it.

Se vuoi vincere un incontro speciale partecipa anche al nuovo concorso Red Bull in esclusiva per Lidl: potrai vivere in prima persona l’emozione della gara di Misano dalla Terrazza Red Bull e incontrare i piloti e il team.

registrati