In arrivo il nuovo Street Fighter V in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Ordinalo subito su Amazon!

Manca poco al ritorno del leggendario franchise di gioco picchiaduro più amato di sempre sviluppato da Capcom, con l’uscita di un nuovo fantastico capitolo: Street Fighter V.

Ordina StreetFighterV Amazon

Grazie alla potenza della nuova tecnologia del motore grafico Unreal Engine 4, il videogioco offrirà un impatto grafico incredibile con una riproduzione dei guerrieri della prossima generazione mozzafiato e super dettagliata come mai vista prima in questa serie, mentre nuove strategie e nuove meccaniche di gioco coinvolgenti, di facile utilizzo e immediate permetteranno un divertimento continuo durante i combattimenti sia per gli esperti che per i principianti, e ruoteranno intorno alle barre V-Gauge e EX Gauge. 

Al lancio di Street Fighter V saranno disponibili 16 personaggi di cui 4 saranno nuovi, mentre al seguito del lancio, alcuni personaggi saranno sviluppati e aggiunti al gioco tramite aggiornamenti periodici.
I nuovi personaggi confermati sono: Necalli, un intelligente selvaggio azteco simile ad un guerriero proveniente da un paese sconosciuto (presumibilmente dal Messico), che cerca l’anima di un forte avversario, Rashid, un mediorientale che è capace di manipolare il vento ed è alla ricerca di un amico scomparso che è stato rapito da Bison e Shadaloo, e infine Laura Matsuda, una combattente brasiliana e sorella maggiore del veterano Sean Matsuda di Street Fighter III, che usa Brazilian Jiu-jitsu ed elettricità nei suoi attacchi. Un quarto nuovo personaggio deve ancora essere annunciato. Inoltre torneranno nell’universo di Street Fighter vecchi personaggi come ad esempio Birdie e Charlie Nash.

In Street Fighter V divertiti a sfidare i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro TourStreet Fighter V.
Grazie alla partnership strategica tra Sony Computer Entertainment e Capcom, consentirà il cross play fra le due piattaforme, creando per la prima volta in assoluto una base di gioco centralizzata per tutti i fan del nuovo capitolo della serie Street Fighter.

Street Fighter V uscirà il 16 Febbraio 2016 in esclusiva per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Grazie al servizio del portale Amazon, potrai prenotarlo per riceverlo subito già al day-one al prezzo minimo garantito e senza costi di spedizione, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Scegli Street Fighter V per la piattaforma che desideri:

Di seguito ti mostriamo il trailer di lancio del nuovo capitolo Street Fighter V