Partecipa al nuovo concorso Testanera e vola in Europa!

Dal 1° gennaio al 15 dicembre 2016 acquista due prodotti della linea Testanera in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino: registrandoti al sito e giocando i dati relativi al tuo acquisto scoprirai subito se hai vinto uno dei voucher Volagratis messi in palio e parteciperai all’estrazione finale di uno dei favolosi weekend in una capitale europea.

testanera concorso style

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta della linea Testanera (colorazione, styling e care) in un unico scontrino nei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Testanera ed entrare nella sezione dedicata al concorso “Style is in the hair; se già possiedi un account Testanera potrai inserire i tuoi dati di accesso e giocare subito, in caso contrario dovrai effettuare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Terminata la registrazione potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (che dovrà riportare chiaramente la dicitura dei prodotti Testanera acquistati). Ti verranno richiesti l’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione e infine il numero progressivo.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi istantanei in palio: un buono valido per la prenotazione di un volo A/R per due persone con partenza dall’Italia per le principali città europee (valore del voucher 200 euro). Potrai scegliere la tua destinazione e utilizzare il tuo voucher cliccando qui.
In caso di vincita dovrai inviare entro 5 giorni dalla partecipazione tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto originale, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e una copia di un documento d’identità.

Inoltre ogni mese tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che vincerà un pacchetto volo+hotel in una capitale europea (Londra, Barcellona o Budapest a seconda del periodo di partecipazione al concorso).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa Testanera “Style is in the air” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati