Regalati un look professionale partecipando al concorso su www.concorsi.testanera.com.

Dal 1° gennaio al 30 aprile 2017 acquista due prodotti Palette e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale Testanera per provare a vincere ogni giorno un Kit Remington per creare un look professionale.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Testanera non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Palette (colorazione, styling e care) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione del materiale promozionale a volantino o dalla pubblicità del concorso esposta in negozio).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Style Palette e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account), oppure registrarti digitando tutti i dati personali richiesti per creare il tuo profilo. A questo punto potrai digitare negli appositi spazi data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 120 premi messi in palio. In caso di vincita sarai invitato a inviare in busta chiusa lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità valido e riceverai entro i 180 giorni successivi direttamente al tuo domicilio un esclusivo Kit Remington Proluxe contenente Phon, Piastra e Ferro per ricci (del valore di 161,47 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Style Palette” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito concorsi.testanera.com.

Acquistando i prodotti Testanera potrai anche partecipare al concorso Destination Style e provare a vincere una valigia American Tourister o un voucher Volagratis da 100 euro.

registrati