Non sai cosa preparare per cena? Ci pensa Just Eat! Ordina la tua cena a domicilio e risparmia con i codici sconto.

Frigo vuoto? Zero voglia di cucinare? Just Eat! Invita i tuoi amici… usa il codice promozionale e goditi il 15% di sconto sulla tua cena a domicilio. Scopri ora come attivare questa esclusiva promozione di Just Eat.

just eat codice sconto

Troppo stanco per cucinare? Scopri Just Eat: un portale tutto dedicato al cibo d’asporto! Just Eat ti permette di entrare in contatto con i tantissimi ristoranti della tua città, sempre pronti a recapitare a casa tua quello che ordinerai. Potrai scegliere tra una vasta offerta di cucine: per te piatti cinesi, giapponesi, argentini, pizza, rosticcerie, kebab, pesce, vegetariano e moltissimi altri!

E oggi, ordinare su Just Eat è ancora più conveniente! Approfitta subito dell’esclusivo codice promozionale: questo ti darà diritto a un 15% di sconto extra sul tuo ordine. Vai su Just Eat, inserisci il tuo indirizzo e scopri quali ristoranti servono la tua zona! Potrai pagare il tuo in contanti, direttamente al fattorino e al momento della consegna, o quando concludi l’ordine online con la tua carta di credito o Paypal.

Per usufruire dello sconto, scegli il ristorante che fa al caso tuo e seleziona dal menù la tua cena! Prima di portare a termine il tuo ordine, ricorda di inserire il codice promozionale BRUCE15. Non appena lo avrai confermato il tuo ordine si sconterà immediatamente del 15%! Il codice è valido solo se utilizzato entro la mezzanotte di oggi, venerdì 25 marzo, e non è cumulabile alle promozioni interne dei ristoranti partner.

Cosa aspetti? Ordina la tua cena su Just Eat e risparmia!

offerta