Arriva il weekend, rilassati e non cucinare! Con Just Eat sconti la tua cena a domicilio del 15% o del 10% e risparmi.

Just Eat ci ricorda che la fantastica serie TV Il Trono di Spade sta tornando sui nostri schermi e, in occasione di quest’evento, ci omaggia di due codici sconto validi stasera e domani sulla tua cena d’asporto. Ecco come approfittarne!

justeat codice sconto

Ordina la tua cena d’asporta con Just Eat! Si tratta di un portale dedicato al cibo d’asporto che ti dà la possibilità di ordinare online la tua cena e riceverla a casa tua direttamente dalle cucine dei migliori ristoranti della tua città. Just Eat seleziona le migliori cucine in modo da darti tantissime possibilità: scegli quella che più ti va tra cinese, giapponese, pizza, rosticcerie, italiana e molto molto altro!

Il servizio di Just Eat è davvero il massimo quando non hai voglia di cucinare o hai il frigo vuoto! Inoltre ti permette di risparmiare con le sue frequenti offerte e i suoi codici promozionali. Vai su Just Eat e inserisci il tuo indirizzo per scoprire quali ristoranti servono la tua zona. Tra questi potrai scegliere la tua cucina preferita, visualizzare il menù e riempire il tuo carrello.

Questo weekend Just Eat costa meno! Oggi 22 aprile, in fase d’acquisto, potrai utilizzare il codice DANY15 che ti darà diritto a uno sconto immediato del 15%. Domani 23 aprile, potrai invece utilizzare JORAH10 che ti darà diritto al 10% di sconto fino a mezzanotte. Per utilizzare il tuo codice sconto scegli di pagare con carta di credito o tramite PayPal!

Ordina la tua cena su Just Eat!

offerta