Scegli i deal che fanno al caso tuo e inserisci il codice promozionale per avere un extra sconto.

Dopo il buono spesa di Ottobre, Poinx torna alla carica! Entro domenica 1 novembre acquista su Poinx e utilizza il codice promozionale di Halloween! Riceverai subito uno sconto di 5 euro sul totale dei tuoi acquisti. E se inviti un amico riceverai altri 7 euro. Scopri come fare.

Poinx codice sconto

Conosci già Poinx? È la più grande azienda italiana in materia di gruppi d’acquisto. Poinx è attivo in più di 40 città in Italia, permettendo – a te e a tanti altri consumatori iscritti – di usufruire di molte offerte sia locali che nazionali. Su Poinx potrai quindi acquistare i deal riguardanti le attività della tua zona (ristoranti, parrucchieri, dentisti, ecc.) o comprare prodotti che riceverai a casa tua in pochissimo tempo e a prezzo vantaggioso!

 

Iscriviti o accedi a Poinx per visualizzare tutte le offerte presenti sul sito. Solo fino al primo di novembre, all’interno della tua pagina personale potrai riscattare il tuo nuovo Bonus. Inserisci il codice promozionale HALLOWEEN15 e clicca su Creare. Nella pagina dedicata al tuo account comparirà un bonus da 5 euro da utilizzare a fronte di una spesa di soli 20 euro: con un risparmio del 25% in più rispetto al prezzo già scontato dei vari deal!

Inoltre, puoi invitare i tuoi amici su Poinx inviando loro un credito di 5 euro da spendere sul loro primo acquisto! Portato a termine quest’ultimo, tu riceverai 7 euro che potrai utilizzare per ogni tipologia di deal senza particolari restrizioni. I buoni spesa ottenuti tramite il programma Invita un amico sono cumulabili e ti permetteranno di aumentare la tua percentuale di risparmio!

Non perdere questa opportunità!