Tempo di sconti speciali su vente-privee… Sono arrivati i Summer Days!

A partire da venerdì 15 luglio e fino al 12 agosto preparati a goderti le vacanze, il relax, il sole, il mare e soprattutto le incredibili vendite-evento dei Summer Days di vente-privee con sconti fino all’80% sulle grandi marche.

Scopri come funzionano i Summer Days

Dal 15 luglio trascorri le vacanze con i Summer Days di vente-privee: avrai ben 29 giorni per approfittare delle straordinarie vendite-evento estive che raggrupperanno ogni giorno un gran numero di marche di tante categorie diverse; ogni Summer Day ti garantirà 4 giorni di shopping sfrenato e sconti fino all’80%. Grazie ai Summer Days (e solo in questa occasione) potrai effettuare ordini multimarca e di conseguenza le spese di spedizione saranno applicate una sola volta.

Gli articoli saranno distribuiti su 36 campi estivi che apriranno i battenti alle ore 7:00 durante i giorni feriali e alle ore 9:00 durante i weekend; durante i primi 7 giorni le occasioni però raddoppiano! Per tutta la prima settimana dei Summer Days troverai infatti una seconda vendita-evento anche alle ore 12:00. Domani è il grande giorno: il primo dei Summer Days! Scoprili con noi:

  • Summer Days 01: a partire dalle ore 7:00 di venerdì 15 luglio potrai approfittare di sconti fino all’80% su Desigual, Puma, Minelli, Morgan, G-Star, Ben Sherman, Passigatti, Oysho, Janod, Paul  & Joe, Lupo e Sarabanda.
  • Summer Days 02: a partire dalle ore 12:00 di venerdì 15 luglio potrai risparmiare fino all’80% su Tommy Hilfiger, Palladium, Billabong, Joseph, Killah, Conte of Florence, Playlife e Pantofola d’Oro

Affrettati perché gli articoli, essendo parte dei surplus di vendita proposti a prezzi incredibilmente scontati, saranno disponibili in quantità limitata!

Per risparmiare sui tuoi acquisti on line approfitta anche della nuova raccolta punti ACE che ti darà la possibilità di richiedere buoni spesa vente-privee da 20, 30 e 40 euro.

registrati