Partecipa al nuovo concorso gratuito giocando sul sito www.sephora.it.

Fino al 3 settembre 2017 collegati al sito ufficiale Sephora e divertiti con Summer Shake per ottenere subito il codice sconto per azzerare le spese di spedizione e partecipare all’estrazione di una delle tante gift card messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non comporta l’obbligo di acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio italiano che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Sephora. Per giocare dovrai semplicemente cliccare sul banner dedicato al concorso “Summer Shaker” e seguire le istruzioni riportate a video.

Per partecipare e approfittare del nuovo codice sconto dovrai digitare il tuo indirizzo di posta elettronica e il tuo nome. Dopo aver inviato il modulo comparirà a video (e riceverai tramite mail) il codice sconto valido per ottenere le spese di spedizione gratuite effettuando un ordine entro il 10 settembre 2017. Grazie alla tua registrazione inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 25 settembre 2017 e che metterà in palio tante ricche gift card Sephora.

Dieci fortunati utenti estratti si aggiudicheranno ognuno una gift card Sephora del valore di 50 euro mentre il primo estratto riceverà una gift card Sephora del valore di 500 euro. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta, pena l’esclusione dal concorso. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai inviare copia di un documento d’identità in corso di validità per poter convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Beauty to go: Shake & Win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sephora.it.

Se vuoi provare a vincere una ricca gift card per fare acquisti dedicati alla tua bellezza partecipa anche al contest fotografico gratuito di Acqua di Bolgheri.

registrati