Scopri come ottenere 80 euro in buoni sconto grazie ai Supermercati Decò

Decò, supermercato leader del sud Italia lancia una grande operazione a premio “80 euro in buoni sconto, noi li diamo a tutti!”che ti permetterà di ricevere un carnet di buoni sconto del valore di 80 euro da spendere presso i punti vendita ad insegna Decò.

I supermercati Decò operano da sempre basandosi su tre principi fondamentali per loro e utili e indispensabili per noi clienti: Tradizione, Qualità e Convenienza! Per questo motivo lanciano questa straordinaria promozione, per portare la qualità dei prodotti nelle case di tutti noi ad un prezzo davvero piccolo.

decobuonisconto

Scopri come ottenere il tuo carnet

Dal 28 agosto e fino al 7 settembre 2015 effettua una spesa di almeno 20 euro in unico scontrino e ritira direttamente in cassa il tuo carnet costituito da 74 buoni sconto per un totale di 80 euro divisi in tre fasce di colore da poter utilizzare rispettivamente durante il periodo che distingue i colori della convenienza, ovvero:

  • Colore Blu – dall’8 al 17 settembre
  • Colore Verde – dal 18 al 28 settembre
  • Colore Rosso – dal 29 settembre all’8 ottobre

“80 euro di buoni sconto, 74 coupon, 30 mesi di risparmio!” Questo è lo slogan che compare sull’anteprima della promozione ricevuta tramite mail, come puoi vedere in foto, si tratta di un mese intero all’insegna del risparmio per acquistare un vasto assortimento di prodotti a marchio Decò e non, a prezzi davvero accessibili a tutti.

L’iniziativa è valida presso i punti vendita di Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia e troverai la promozione pubblicata sul prossimo volantino che partirà il 28 agosto.

Puoi vedere l’anteprima dei buoni sconto sul sito www.mydeco.it cliccando sul banner pubblicitario per assaporare da subito il sapore del risparmio.