Scopri come partecipare alla nuova iniziativa cashback sul sito www.ilbenesserechetisostiene.it.

Entro il 31 dicembre 2017 acquista una confezione di Sustenium i colori della salute mix cinque adulto oppure junior e collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa per caricare i dati dello scontrino e ottenere il rimborso del 100% del prezzo di acquisto.

Modalità di richiesta del rimborso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti e domiciliati in Italia. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione di Sustenium “i colori della salute” mix cinque nella versione adulto da 14 bustine oppure nella versione junior da 14 bustine presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Ricorda che per ottenere il rimborso, lo scontrino dovrà essere obbligatoriamente parlante e quindi riportare chiaramente il nome e il formato del prodotto acquistato.

Grazie alla nuova iniziativa cashback potrai richiedere il rimborso di quanto speso del 100% (fino ad un massimo di 16,90 euro). Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Sustenium e inserire nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Per completare la richiesta dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso e del codice EAN del prodotto.

Potrai richiedere il rimborso tramite bonifico bancario oppure tramite carta ricaricabile (ad esclusione di PayPal). Una volta inviata la richiesta riceverai una mail di conferma e dovrai cliccare sul link indicato per attivare la procedura e ricevere il rimborso. In alternativa potrai richiedere il rimborso inviando tutta la documentazione in busta chiusa tramite posta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’attività promozionale di cashback “Il benessere che ti sostiene” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilbenesserechetisostiene.it.

Se ami le iniziative cashback approfitta anche del “Provalo gratis” di Citrosil Home Protection: potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso per l’acquisto di due prodotti.

registrati