Scarica l’app ed entra a far parte del secondo Test Team Italia.

Fino alle ore 24:00 del 29 maggio avrai la possibilità di entrare a far parte della grande schiera di consumatori che già utilizzano e guadagnano con T-Frutta! Approfitta di questo nuovo Test Team Italia e scarica subito l’app.

t-frutta test

Vuoi guadagnare facendo la spesa?

Collegati al sito ufficiale di T-Frutta e scopri come funziona questa fantastica app. Da oggi e fino alla mezzanotte del 29 maggio potrai entrare a far parte del nuovo Test Team Italia: se sei già un utente di una provincia in cui T-Frutta è attiva potrai fare la spesa in tutte le altre province; se non hai mai provato T-Frutta e vorresti testarla facendo la spesa nella tua provincia questo è il momento di farlo!

Iscrivendoti entro il 29 maggio, a partire dal giorno seguente potrai utilizzare T-Frutta con tutte le sue funzioni insieme agli utenti delle province già attive (Roma, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Milano, Monza-Brianza, Modena e Torino) facendo la spesa su tutto il territorio nazionale in tutti i punti vendita della GDO (ipermercati, supermercati, superette e discount). Per guadagnare non dovrai far altro che acquistare i prodotti che troverai elencati entrando nella app di T-Frutta, fotografare lo scontrino d’acquisto e inviarlo. Potrai così accumulare credito e richiedere il saldo disponibile scegliendo tra bonifico, paypal o assegno circolare.

Approfitta subito del nuovo Test scaricando l’app che troverai disponibile su Apple Store e su Google Play. Per guadagnare con T-Frutta dovrai semplicemente scaricare l’applicazione su smartphone o tablet e registrarti gratuitamente inserendo nell’apposito modulo tutti i dati anagrafici richiesti. Per maggiori informazioni visita il sito web T-Frutta o collegati alla pagina facebook ufficiale dove troverai il team di T-Frutta sempre disponibile a chiarire ogni dubbio.

registrati