Scopri la nuova raccolta punti su www.centralelatte.torino.it.

Fino al 30 settembre 2017 acquista i prodotti promozionati della Centrale del Latte di Torino e colleziona i punti stampati sulle confezioni: potrai richiedere i bellissimi premi per la tua cucina e partecipare all’estrazione di una fantastica bici elettrica Decathlon.

Scopri come partecipare alla raccolta punti

La nuova iniziativa della Centrale del Latte di Torino è destinata a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le referenze coinvolte scegliendo tra i vari formati di Latte Tapporosso, il latte UHT Piemonte, le Insalate Fresche, gli Yogurt e tutti i prodotti elencati nel regolamento ufficiale dell’iniziativa presenti nei punti vendita delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia.

Su ogni confezione promozionata troverai un punto da ritagliare e incollare sulle schede presenti nei punti vendita aderenti oppure scaricabili direttamente dal sito ufficiale www.centralelatte.torino.it. Accumulando punti potrai decidere se partecipare al concorso ad estrazione oppure all’operazione a premi per richiedere i regali sicuri. Raccogliendo 180 punti riceverai la bellissima Pirofila in fine porcellana dal diametro di 32 cm; raccogliendo 250 punti l’utilissima Casseruola antiaderente del diametro di 20 cm. I premi sicuri potranno essere ritirati esclusivamente presso la sede della Centrale del Latte di Torino oppure nei punti vendita aderenti.

Collezionando soli 15 punti invece potrai inviare la scheda in busta chiusa e partecipare alle estrazioni periodiche che metteranno in palio in totale 40 biciclette elettriche Original 700 Decathlon. Ogni consumatore potrà partecipare sia al concorso che all’operazione a premi più volte ma sempre e solo utilizzando schede separate per raccogliere i punti necessari. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “La bontà ti premia” scarica e consulta il regolamento completo.

Se non abiti nelle regioni coinvolte da questa iniziativa potrai comunque raccogliere punti e partecipare al grande concorso Granarolo attivo fino al 14 aprile 2017. offerta