Guadagna fantastici premi facendo la spesa

Sapevi che facendo la spesa è possibile guadagnare fantastici premi? Uno dei tanti metodi è il Progetto Famiglie Nielsen, un’azienda globale che studia il comportamento dei consumi analizzando le abitudini della popolazione.
Entrare a far parte di questa grande famiglia è totalmente gratuito e per ringraziarti della collaborazione riceverai dei punti che potrai poi utilizzare per richiedere i ricchi premi del catalogo.

progetto famiglie nielsen premioMa come funziona il progetto?

Nulla di più semplice, le famiglie che iniziano la loro collaborazione riceveranno direttamente a casa e senza alcun costo il kit comprendente tutto il necessario per iniziare e Pitagora, lo speciale scanner che ti consentirà di entrare in contatto con l’azienda. Ogni qual volta effettuerai un acquisto dovrai utilizzare Pitagora per scannerizzare i prodotti acquistati, l’apparecchio non è altro che un lettore di bar-code, come quelli che si trovano alle casse dei supermercati, e dovrai leggere i codici a barre di ciascun prodotto che entra in casa.

Pitagora poi si collegherà direttamente e gratuitamente al server e trasmetterà i dati raccolti che verranno utilizzati insieme a quelli di oltre 9 milioni di famiglie, per analizzare e studiare il comportamento dei consumi.

Grazie ai punti raccolti con la sua collaborazione una nostra lettrice ha appena riscattato i punti per richiedere il suo premio, un fantastico televisore Philips da 22”, Full HD Slim LED, Digital Crystal Clear, 100 Hz PMR, Perfect Motion Rate, DVB-T/T2, HDMI, USB e collegabile al PC.
La nostra lettrice ha velocizzato la sua raccolta punti utilizzando tutti i metodi disponibili: essere costante nelle rilevazioni cosi da poter ricevere i bonus fedeltà, rilevando i codici a barre della newsletter arrivata mediante posta e rispondendo ai questionari d’opinione che arrivano tramite mail e che si possono completare direttamente da PC o dispositivi mobili.

Le iscrizioni aprono periodicamente e dovrai candidarti e poi aspettare un loro contatto per scoprire se sei entrato a far parte di questa grande famiglia.

registrati