Una tv del valore di 200 euro avuta completamente gratis grazie ai buoni Amazon riscattati con Nielsen

Oggi vi parlo di un panel molto particolare, Nielsen.

Nielsen differisce dalla stragrande maggioranza dei siti in quanto non prevede sondaggi o progetti, infatti è sufficiente scaricare ed installare un piccolo programma assolutamente gratuito e sicuro, che permette di monitorare l’utilizzo del dispositivo su cui è installato, tutelando ovviamente la privacy del panelista.

tv-nielsen

Io ho aderito installando questo programma sul mio cellulare, sul tablet di famiglia e sul computer. Nielsen regala 600 punti di bonus ai nuovi iscritti e successivamente accredita 300 punti a cadenza settimanale per il primo mese, e 350 o 800 punti a cadenza mensile per i succedi mesi di attività. 

Basta quindi poco tempo per potersi aggiudicare un buono Amazon del valore di 10 euro, essendo attualmente disponibile con soli 1550 punti.

Avendo necessità di comprare una nuova TV, ho quindi riscattato i miei buoni, potendo acquistare l’apparecchio dei miei sogni senza sborsare nemmeno un centesimo! 

Per iscriversi al Panel segui questo link e registrati indicando i tuoi dati! Successivamente ti arriverà una mail con le istruzioni da seguire per installare il programma.

Non perdere l’occasione di avere buoni Amazon totalmente gratis con Nielsen, iscriviti anche tu e fai il tuo shopping all’insegna del risparmio!