Partecipa al nuovo concorso Tenderly sul sito www.stardust.it.

Entro il 3 marzo 2017 collegati al sito dedicato all’iniziativa Stardust e gioca con Tenderly per provare a vincere ogni giorno una delle dieci coppie di ingressi cinema validi per la visione del film “La Marcia dei Pinguini  Il Richiamo” in uscita il 23 febbraio in tutte le sale cinematografiche.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Stardust per giocare con Tenderly. Per partecipare dovrai accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account) oppure registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account facendo click sul link che riceverai tramite mail, potrai accedere alla tua area personale del sito e giocare con le carte che visualizzerai sullo schermo: se troverai l’immagine del pinguino avrai vinto due ingressi cinema validi per la visione del film “La Marcia dei Pinguini” – Il richiamo”. Se non hai vinto potrai comunque ritentare la fortuna il giorno successivo e così ogni giorno fino al termine del concorso.

Tenderly metterà in palio ogni giorno ben 10 coppie di buoni cinema Stardust pass digitali validi per la visione del film in 2D in tutte le sale del circuito Stardust Italia. In caso di vincita dovrai selezionare il giorno di utilizzo e la sala cinematografica in cui intendi utilizzare i tuoi ingressi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tendery ti porta al cinema” visita il sito ufficiale www.stardust.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi goderti lo spettacolo del grande schermo completamente gratis partecipa anche alla nuova operazione a premi M&M’s: acquistando due confezioni dei golosi confetti al cioccolato riceverai in regalo due buoni cinema Stardust.

registrati