Scopri il nuovo concorso di Risparmio Casa e prova a vincere uno dei ricchi buoni spesa in palio.

Fino al 24 dicembre 2015 effettua un acquisto minimo di 30 euro in uno dei punti vendita Risparmio Casa aderenti e tenta la fortuna con il gratta e vinci che ti verrà consegnato in negozio per provare a vincere uno dei buoni spesa in palio. E se il gratta e vinci non sarà quello fortunato potrai comunque registrarti al sito e partecipare all’estrazione finale di tre favolosi premi da sogno!

risparmio casa concorso natale

Come partecipare al concorso

Durante il periodo di attività del concorso effettua i tuoi acquisti in uno dei punti vendita a insegna Risparmio Casa raggiungendo la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino. Ti verrà consegnata direttamente in cassa una cartolina gratta e vinci con cui potrai tentare la fortuna e vincere un buono spesa da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

In palio ci sono 765 cartoline vincenti ognuna un buono spesa da 10 euro, 100 cartoline che ti regaleranno un buono da 20 euro, 10 cartoline che varranno un buono da 50 euro e infine 5 cartoline che permetteranno di vincere a cinque fortunati clienti di Risparmio Casa un buono spesa da 100 euro.

Anche in caso di cartolina non vincente potrai comunque tentare la fortuna registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa. Dovrai inserire nome, cognome indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine il codice gioco della cartolina. Al termine del concorso tutti gli utenti registrati che avranno inserito almeno un codice parteciperanno alla grande estrazione finale che si terrà entro il 7 gennaio 2016 e che decreterà tre fortunati vincitori.

Il terzo estratto vincerà uno Scooter Piaggio Scarabeo 125, il secondo estratto un viaggio del valore di 5.200 euro e il primo estratto una fantastica Fiat 500 (valore commerciale 11.491,80 IVA esclusa).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai la spesa e tenta la fortuna” visita il sito ufficiale di Risparmio Casa e scarica il regolamento completo.

registrati