Gioca con le nuove creature degli abissi e partecipa al concorso DeAgostini.

Corri in edicola: troverai la nuova fantastica collezione Tentacols&Co! In ogni bustina, in vendita a soli 2,99 euro, troverai sempre uno spaventoso Tentacols, un miniposter con le informazioni sul mostro marino trovato e un codice che servirà per giocare on line sul sito DeAgostini e provare a vincere un iPad Mini.

Scopri come partecipare al concorso DeAgostini

Per partecipare e provare a vincere uno dei premi settimanali messi in palio da DeAgostini non dovrai far altro che acquistare una bustina della nuova collezione Tentacols&Co. e conservare il leaflet con il codice univoco di gioco che troverai all’interno. Per giocare dovrai collegarti al sito Catturali tutti ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, username e password scelta. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica inserito e potrai cliccare sul link in essa contenuto per attivare il tuo account. Una volta effettuato l’accesso dovrai cliccare sul banner dedicato al concorso e inserire nell’apposito riquadro il codice gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: DeAgostini metterà in palio ben cinque iPad Mini 4 wifi 16GB del valore commerciale di 319 euro l’uno (iva esclusa), uno per ogni settimana di gioco. Ricorda di conservare il codice perché entro il 21 ottobre 2016 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio un ulteriore iPad Mini e gli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Potrai inserire il tuo codice gioco e partecipare al concorso fino al 7 ottobre 2016. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Tentacols&Co. New Edition” scarica e consulta il regolamento completo.

In edicola in questi giorni troverai anche la nuova serie dei Magiki DeAgostini, le bellissime Farfalle dell’Arcobaleno: partecipa al concorso e raddoppia le tue possibilità di vincere un iPad Mini.

registrati