Scopri come partecipare al nuovo concorso Tesa sul sito ufficiale www.tesaitalia.it.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2017 acquista un qualsiasi prodotto della gamma Tesa e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di uno dei tre ricchissimi buoni carburante messi in palio.

Come partecipare al concorso Tesa

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Tesa presso i punti vendita aderenti e conserveranno lo scontrino. Per giocare dovrai telefonare al numero 0236265438 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Tutte le giocate pervenute e correttamente registrate parteciperanno alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 aprile 2017 e metterà in palio tre premi: un buono carburante elettronico IP del valore di 1.000 euro, un buono carburante IP del valore di 750 euro e un buono carburante IP del valore di 500 euro (composti ognuno da singoli buoni carburante del valore di 250 euro l’uno utilizzabili in più atti d’acquisto presso le stazioni di servizio IP abilitati).

In caso di vincita sarai contattato tramite telefono e in seguito tramite mail; per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa entro 5 giorni lo scontrino vincente originale e integro, quindi ricordati di conservarlo con cura! Potrai partecipare più volte ma ogni scontrino sarà valido per una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti Tesa acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso “Tesa ti regala un anno di benzina” scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.tesaitalia.it.

Se preferisci giocare per un premio sicuro, partecipa all’operazione a premi Belle Color e ricevi sempre un buono carburante IP da 5 euro. offerta