Scopri la nuova edizione per il 2016

Hai partecipato alla raccolta “Tesori del Gusto 2015”? Hai tempo fino al 15 gennaio per poter richiedere il tuo premio, e nel frattempo puoi iniziare ad accumulare punti con la nuova raccolta “Tesori del Gusto 2016”, un catalogo ricco di premi e numerose possibilità di vincere.

Tesori del Gusto 2016Scopri come partecipare:

se è la prima volta che accedi al programma, vai a questa pagina ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, se invece hai già partecipato alle raccolte precedenti, accedi con le stesse credenziali, e accetta, spuntando la casella, il nuovo regolamento e le nuove condizioni.
Tante opportunità di ricevere straordinari premi e prodotti firmati Tesori del Gusto, scopriamole insieme:

Raccolta Punti – acquista i prodotti Casa Modena, Parmareggio e Senfter, all’interno delle confezioni troverai un codice alfanumerico da inserire nell’apposita sezione del sito che ti farà guadagnare un punto, ma attenzione per ciascuna soglia se inserisci due codici di prodotti differenti riceverai un punto omaggio, se invece inserisci tre codici di prodotti differenti i punti omaggio saranno due.

Concorso Instant Win – acquista i prodotti promozionati, inserisci il codice nell’apposito box e scopri immediatamente se hai vinto il premio settimanale il palio consistente in 1 Prosciutto crudo Parma Gran Crù Disossato Casa Modena + ½ Baffa di Speck Alto Adige IGP + 4 kg di Parmigiano Reggiano 30 mesi del valore di 255,00 euro.

Concorso ad estrazione – giocando un solo codice nell’arco di un mese potrai partecipare all’estrazione e provare a vincere il premio in palio per ogni mese che consiste in 1 Robot da cucina BIMBY del valore di € 1.189,00, e con soli tre codici giocati parteciperai all’estrazione finale che mette in palio una straordinaria 1 Fiat 500 X1600 e-torq 110 cav 4×2 POP del valore di € 17.500.

Cosa aspetti? Acquista i prodotti promozionati, partecipa al concorso e premi e raccogli i punti per ottenere ciò che desideri dal vasto catalogo.
Iniziativa valida fino al 27 dicembre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo della raccolta punti cliccando qui, mentre qui trovi il regolamento dei concorsi a premi.

offerta