Candidati subito per provare a diventare una delle 100 tester dello shampoo secco Klorane

Dal 30 marzo 2015 al 7 aprile 2015, attraverso l’apposita piattaforma messa a disposizione, avrai la possibilità di candidarti per poter diventare tester dello shampoo secco Klorane insieme a due amici. Oltre ai 100 pacchetti per 100 fortunate tester, Klorane mette a disposizione un ulteriore premio, consistente in una seduta presso il miglior parrucchiere della città, del valore di ben 200 euro. Le estrazioni dei fortunati vincitori avverranno in due momenti distinti, la prima estrazione avverrà entro il 10 aprile 2015 e la seconda estrazione avverrà entro il 18 maggio 2015.

testaklorane

Il concorso si prefigge lo scopo di far conoscere lo Shampoo Secco Klorane, facendolo provare gratuitamente agli utenti che verranno selezionati e a due amici che verranno presentati dagli stessi.

Per candidarti dovrai compiere pochi semplici passi:

  • registrati al concorso tramite l’apposito link di registrazione presente sulla pagina Facebook o sul sito.
  • dal 30 marzo 2015 e fino al 7 aprile 2015 candidati per diventare Tester dello Shampoo Secco Klorane

Conclusa la fase di raccolta delle candidature, tra tutte quelle complete in ogni parte e pervenute entro la mezzanotte del 7 aprile 2015, verranno estratti in maniera casuale i 100 vincitori, che verranno successivamente contattati via email per la comunicazione della vincita.
Per confermare la vittoria, ciascun Tester dovrà cliccare sul link contenuto nella mail e compilare correttamente il form indicando il nome e la mail delle due persone che intende coinvolgere nell’iniziativa, formando così un ‘Team’.
Alle due persone indicate verrà inviata una mail contenente un link per compilare un form con i propri dati e confermare in questo modo la partecipazione.
La corretta compilazione del form da parte di tutti i partecipanti del team dovrà avvenire entro la mezzanotte del 16 aprile 2015, ed è vincolante al fine di poter ricevere il premio.

Nei giorni seguenti alla comunicazione via mail della vincita, Klorane invierà a mezzo corriere una confezione contenente n. 3 Shampoo Secco da 50 ml presso l’indirizzo indicato in fase di candidatura una per se e due per gli amici coinvolti.

Entro il 13 maggio 2015 i tester dovranno accedere all’area dedicata  ed inserire una foto di gruppo in cui compaiono anche gli Shampoo secco ricevuti oltre ad una recensione individuale sullo Shampoo secco provato.

Potranno partecipare alla seconda estrazione solamente i gruppi che entro il 13 maggio 2015 avranno pubblicato la loro foto di gruppo e le loro recensioni sul prodotto.