Dal 13 al 20 aprile 2015 iscriviti a Toluna e candidati per ricevere gratis da testare il nuovo rossetto della linea Bourjois

Come tutte le settimane Toluna ti dà la possibilità di candidarti per testare un prodotto gratis a casa tua. Questa settimana il prodotto scelto è il rossetto di Bourjois, storico marchio francese sul mercato da decenni. Bourjois Lipstick protegge e nutre le labbra grazie agli antiossidanti e alla vitamina E contenuti, dà un colore intenso e satinato in un unico gesto ed è di facile applicazione grazie al tappo a specchio.

testacontoluna

Vuoi provare Bourjois Lipstick?

Per testare Bourjois Lipstick non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura oggi stesso.

Per iscriverti alla community di Toluna, collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Riceverai al tuo indirizzo una mail di conferma dell’iscrizione e potrai da subito entrare a far parte della grande famiglia di Toluna rispondendo ai sondaggi, candidandoti per testare i prodotti e partecipando alle discussioni con gli altri membri del panel.

Partecipando attivamente accumulerai punti e potrai riscattare i ricchi premi che Toluna mette a disposizione dei suoi panelisti.

E naturalmente potrai fin da subito tentare la fortuna candidandoti per ricevere un rossetto Bourjois da testare. Entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi testare il prodotto e di controllare e aggiornare i tuoi dati per la spedizione di Bourjois Lipstick nel caso venissi scelto come tester.

Se sarai selezionato riceverai direttamente a casa tua il rossetto Bourjois da testare. Potrai conservare il prodotto, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

Toluna ha messo a disposizione 200 Bourjois Lipstick: affrettati e candidati subito, hai tempo per farlo fino al 20 aprile.

La lista dei fortunati tester di ogni progetto è periodicamente pubblicata sul sito di Toluna Italia a questo indirizzo.