Dal 14 al 21 dicembre 2015 invia la tua candidatura e diventa tester per Synergen.

Questa settimana Toluna ti invita a provare gratis e direttamente a casa tua il correttore anti-occhiaie Synergen, un prodotto che unisce una straordinaria efficacia ad un prezzo davvero contenuto. L’anti-occhiaie Synergen copre i fastidiosi segni dovuti a stress e stanchezza con la qualità di un prodotto professionale e un effetto del tutto naturale e allo stesso tempo luminoso e fresco.

toluna tester synergen

Vuoi provare l’efficacia dell’anti-occhiaie Synergen?

Per scoprire la qualità del correttore Synergen non dovrai far altro che inviare la tua candidatura per tentare di entrare a far parte del progetto tester settimanale di Toluna. Accedi al panel di sondaggi cliccando qui ed entra nella sezione “area test” per inviare la candidatura oggi stesso. Se invece ancora non fai parte della grande famiglia di Toluna registrati in pochi passi inserendo i dati personali richiesti e creando gratuitamente il tuo account. Potrai candidarti per i progetti tester ogni lunedì e partecipare quotidianamente ai sondaggi retribuiti e all’attivissima community.

Toluna ogni settimana ti darà la possibilità di ricevere e testare gratis e direttamente a casa tua uno dei prodotti dei partner selezionati. Per inviare la candidatura per il progetto Synergen clicca ora su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondi alle brevi domande che serviranno per confermare i tuoi dati e il tuo reale interesse ad entrare a far parte del progetto. Avrai tempo per inviare la tua candidatura per la campagna tester Synergen fino al 21 dicembre 2015.

Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 420 prodotti anti-occhiaie Synergen. Gli utenti scelti riceveranno il prodotto direttamente a casa senza alcuna spesa e potranno così provare l’efficacia del correttore Synergen, conservarlo, discutere dell’esperienza di utilizzo con amici e conoscenti e condividere le impressioni con la community di Toluna. La lista degli utenti scelti per questo progetta sarà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di Toluna Italia.

registrati