Partecipa al concorso Green Time, rispondi al quiz e vinci tanti premi firmati Fito e un giardiniere a domicilio

Dal 18 maggio al 12 luglio 2015 rispondi al quiz che rivela le tue abilità di giardiniere per tentare di vincere uno dei kit di prodotti Fito in palio. Acquistando un prodotto Fito avrai anche la possibilità di vincere 100 ore di giardiniere al tuo domicilio.

vinciconfito

Scopri subito se sei un esperto giardiniere

Collegati alla pagina e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono e password scelta. Terminata la registrazione rispondi alle 10 domande del quiz “Fito Green Time” per scoprire quanto è verde il tuo pollice!

Terminato il quiz potrai partecipare subito all’instant-win e scoprire se hai vinto uno dei kit di prodotti per la cura del tuo giardino.

Fito mette in palio 8 ceste di prodotti, ognuna composta da 2 flaconi di concimi liquidi, 2 confezioni di Goccia a Goccia, 1 confezione di concime in fiale, 1 confezione di Irri-gò e 1 confezione di concime granulare.

Dopo aver scoperto il tuo profilo di giardiniere potrai tentare ulteriormente la fortuna: acquista un prodotto Fito nel periodo di validità della promozione e inserisci i dati dello scontrino entro il 12 luglio 2015. Inserisci data e ora di emissione, importo complessivo e numero dello scontrino.

Entro il 15 luglio verranno estratti 3 nominativi che vinceranno rispettivamente una Carta ORA Manpower con 40 ore del valore di 600 euro e 2 Carte ORA Manpower con 30 ore del valore di 450 euro ciascuna. La carta ORA Manpower è una carta prepagata che consente l’attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per prestazioni da effettuarsi dal lunedì al sabato (in questo caso la professione legata alla carta è quella del giardiniere).

I vincitori dei premi finali saranno avvisati tramite mail o telefono e dovranno rispondere per confermare l’accettazione del premio e inviare lo scontrino originale attestante l’acquisto di un prodotto Fito.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Fito Green Time clicca qui.