Dal 11 al 18 maggio iscriviti alla community di Toluna e candidati per provare gratis la nuova crema per mani Netix

Anche questa settimana Toluna dà la possibilità ai suoi iscritti di testare un prodotto gratuitamente e direttamente a casa propria. Il prodotto scelto oggi è la crema mani Netix ancora non presente sul mercato italiano e che potrai quindi provare in anteprima.

testacontoluna

Vuoi provare la crema per mani Netix?

Per testare la nuovissima crema per mani Netix non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura come tester oggi stesso.

Per iscriverti alla community di Toluna collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Riceverai una mail di conferma dell’iscrizione e potrai da subito entrare a far parte del panel rispondendo ai sondaggi, candidandoti per testare i prodotti e partecipando alle discussioni con gli altri membri della community.

La tua partecipazione ti permetterà di accumulare punti e riscattare favolosi premi (per la lista completa dei buoni spesa riscattabili e dei premi clicca qui).

Una volta confermata la tua iscrizione potrai candidarti per la crema mani Netix. Entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test, compila il breve sondaggio e aggiorna i tuoi dati per la spedizione del prodotto della settimana nel caso venissi scelto come tester.

Se sarai uno dei fortunati membri di Toluna scelti per testare la crema per le mani Netix, la riceverai direttamente a casa tua senza alcun costo. Potrai conservare il prodotto, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

Toluna ha messo a disposizione 500 confezioni di crema per mani Netix: accedi alla community e candidati subito, hai tempo solo fino al 18 maggio.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.