Dal 9 al 16 marzo 2015 iscriviti a Toluna e candidati per ricevere in omaggio il nuovo Eye Liner Matic della linea Maybelline

Toluna ti regala la possibilità di testare il nuovo eyeliner Maybelline. Eye Liner Matic è il nuovissimo eyeliner ultra-preciso, con punta a scomparsa e di facile applicazione. Non perdere questa occasione per testare EyeLiner Matic gratuitamente!

toluna-maybelline

Come fare per ricevere il tuo Eye Liner Matic di Maybelline 

Per testare il nuovo Eye Liner Maybelline non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura.

Toluna è una community che ti permette di guadagnare grazie ai sondaggi e di testare i prodotti. Accumulando punti potrai riscattare numerosi premi tra cui buoni spesa per acquisti on line e negozi tradizionali.

L’iscrizione a Toluna è del tutto gratuita e semplicissima: collegati e compila il modulo di registrazione inserendo i dati richiesti. Riceverai conferma dell’avvenuta iscrizione all’indirizzo mail da te indicato e potrai da subito partecipare ai sondaggi e alla community e naturalmente tentare la fortuna candidandoti per testare l’EyeLiner Matic di Maybelline.

Una volta entrato con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Entrerai nell’area test dove troverai i prodotti disponibili per le candidature. Clicca su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi davvero testare il prodotto.

Se sarai selezionato riceverai una mail con informazioni aggiuntive riguardo il prodotto e il tuo impegno come tester e riceverai in seguito il tuo EyeLiner Matic Maybelline per posta. Potrai conservare il prodotto, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

Potrai candidarti a partire da oggi e fino a lunedì prossimo ma affrettati perché i prodotti disponibili sono solo 500.

La lista dei fortunati tester di ogni progetto è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.