Candidati al progetto e diventa tester Melatonina

Candidati alla nuova campagna tester di AlFemminile, compila il breve questionario e prova a rientrare tra le 50 tester che potranno provare gratuitamente i benefici di Melatonina Dispert Oro, un integratore alimentare a base di melatonina che ti aiuta a risolvere le alterazioni del ritmo sonno/veglia dovute a cambiamenti di fuso orario, stress lavorativo a causa di orari irregolari, turnismo e avanzare dell’età.

tester AlFemminile Melatonina Dispert OroScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione Provato da Voi e compila il modulo di candidatura, ti basterà confermare i tuoi dati, e compilare un breve questionario di sole 7 domande a risposta multipla che hanno come tema i disturbi del sonno e il tuo approccio per migliorare la situazione, infine cerca di convincere lo staff a farti rientrare nel progetto spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te.

A termine del periodo di candidatura verranno selezionate le 50 tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente i benefici di Melatonina Dispert Oro. Le tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente a casa, senza alcun costo per la spedizione.
Se rientri nel progetto tutto ciò che dovrai fare sarà provare il prodotto per un periodo di tempo e successivamente lasciare una recensione sincera direttamente nell’area del sito Provato da Voi cosi che tutti gli utenti possano conoscere gli effetti e i benefici che Melatonina Dispert Oro ha sul sonno.

Se anche tu hai difficoltà ad addormentarti la sera candidati al progetto e prova a rientrare tra le 50 tester di AlFemminile.
Hai tempo per candidarti fino al 14 febbraio 2016.

Ricordati anche di candidarti al progetto tester di MyBeauty e provare a rientrare tra le 100 tester che avranno l’opportunità di provare il nuovo mascara Astra.

registrati