Entra nella fantastica avventura di The Last Guardian per viaggiare tra le rovine di una misteriosa civiltà

Tra non molto Sony Interactive Entertainment sarà pronta a pubblicare l’esclusivo titolo per PlayStation 4 sviluppato da Team Ico e da Sce Japan Studio: The Last Guardian, videogioco fantasy di avventura estremamente innovativo ambientato in un fantastico mondo in cui ti immergerai in un incredibile viaggio tra le epiche rovine di una misteriosa civiltà alla scoperta del profondo legame che può nascere tra un uomo e il suo magico compagno animale.

Trama

The Last Guardian segue le vicende di un giovane ragazzo in fuga da quello che sembra un gigantesco castello in rovina situato nella concava di una montagna, da cui sembra esservi stato imprigionato da qualcuno. L’avventura è incentrata sul legame tra il ragazzo e un’enorme creatura di nome Trico che ha le sembianze di un grifone.

All’inizio Trico è incatenato ed ha lance e frecce conficcate nel corpo, e dopo la sua liberazione sarà inizialmente ostile verso il ragazzo, ma durante il corso tra i due nascerà un grande legame reciproco. I due cercheranno quindi di evadere insieme dal castello in rovina, superando ostacoli rappresentati dalla stessa pericolante struttura e fuggendo da dei soldati in armatura, probabilmente gli stessi che hanno imprigionato Trico.

Preordine

The Last Guardian sarà lanciato il 26 Ottobre 2016 in esclusiva per PlayStation 4. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Potrai acquistare la Standard Edition oppure l’Edizione Collector’s Limited che contiene anche:

  • Premium SteelBook
  • Art book
  • Statua Esclusiva
  • Stickers e Colonna sonora digitale (10 tracce)

Non perdere The Last Guardian, prenotalo ora per la tua PlayStation 4:

Scopri il fantastico mondo di The Last Guardian attraverso il trailer di annuncio presentato all’E3 2016