Scopri la bellissima iniziativa su www.ferrero.it

A partire da oggi e fino al 31 ottobre partecipa all’operazione a premio in esclusiva per i punti vendita Esselunga “Tic Tac porta confetti da tavolo”, acquista le confezioni di Tic Tac coinvolte nell’iniziativa e ritira direttamente presso il punto Fidaty il tuo simpatico omaggio.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

arricchisci la tua tavola con un gadget davvero simpatico, a partire da oggi e per tutta la validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Esselunga che aderisce all’iniziativa pubblicizzando la promozione anche a mezzo volantino, qui puoi scoprire l’elenco completo dei punti vendita e trovare quello più vicino a te.

Acquista in un unico scontrino due confezioni di Tic Tac nel formato da 95g a scelta tra i gusti mint, orange e strawberry mix e conserva lo scontrino.
Prima di tornare a casa fermati al punto Fidaty del tuo supermercato, ti basterà mostrare lo scontrino che comprova l’acquisto per ritirare immediatamente il tuo omaggio, un porta confetti da tavolo davvero originale, dalle sembianze di un gigante Tic Tac che potrai utilizzare per offrire un momento di dolcezza ai tuoi ospiti.

Potrai ritirare più premi acquistando multipli di prodotti promozionati (se acquisti due confezioni di Tic Tac avrai diritto ad un solo porta confetti, se ne acquisti 4 potrai ritirare due porta confetti e cosi via).
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista i confetti Tic Tac, gusta il sapore di una pausa di dolcezza e ritira subito dopo l’acquisto il tuo omaggio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.ferrero.it o chiedere al punto Fidaty del tuo punto vendita di fiducia.

Ricevi anche una fantastica lampada di Olaf del film animato Frozen, grazie all’operazione a premio “Narinel ti regala la luce Amica di Olaf”.

offerta