Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi Rio Mare, valido esclusivamente presso i supermercati ad insegna Lidl “Tutti in forma con Rio Mare” gioca il tuo scontrino e prova a vincere una delle 3 City Bike in acciaio da uomo o donna, in palio ogni settimana.

Concorso Rio Mare LidlScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i supermercati Lidl e in un unico scontrino almeno 5,00 euro in prodotti a marchio Rio Mare e conserva lo scontrino.
Invia un SMS al numero 3893003000 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) separati da un punto e senza alcuno spazio, il sistema instant win ti comunicherà subito mediante un SMS di risposta se hai vinto uno dei tre premi in palio per la settimana corrente consistente in una fantastica Bicicletta Sportiva Atala, telaio uomo (oppure donna) in acciaio 28″ del valore di € 204,10.

In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita inviando mediante raccomandata A/R entro 15 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale, copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati, compreso numero telefonico e indirizzo e-mail a:

Concorso a premi “TUTTI IN FORMA CON RIO MARE”
Casella Postale 93 – 00118 (Morena) Roma

In caso di scontrino non parlante, sarà necessario inviare oltre alla documentazione anche i codici a barre originali dei prodotti acquistati per poter ricevere il premio.
Concorso a premi valido fino al 13 marzo 2016, consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli di “Tutti in forma con Rio Mare”.

Ricorda che facendo i tuoi acquisti presso Lidl puoi collezionare gli originali peluche dalle sembianze di frutta e verdura per far divertire i tuoi bambini, raccogli i bollini e colleziona i Superfreschi di Lidl.

offerta