Partecipa al divertente contest fotografico Slumbersac!

Affrettati e partecipa al concorso lampo Slumbersac: avrai tempo solo fino al 22 giugno per collegarti alla pagina facebook ufficiale e inviare la fotografia del tuo piccolo tifoso. Il vincitore riceverà un buono spesa del valore di 30 euro da spendere sul sito Slumbersac.

slumbersac contest

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Slumbersac

Per provare a vincere il buono acquisto in palio e fare uno splendido regalo al tuo bambino visita la pagina facebook ufficiale Slumbersac e compila il modulo inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Per partecipare al contest dovrai caricare con l’apposita funzione una fotografia che ritragga il tuo bambino nei panni del tifoso della nazionale in onore degli Europei di calcio che stanno avendo luogo in questi giorni. Prima di inviare il modulo dovrai anche digitare il titolo della fotografia e una breve descrizione. Ricorda di dare l’autorizzazione anche per ricevere la newsletter Slumbersac: avrai così la possibilità di rimanere sempre aggiornato sulle iniziative dell’azienda, su offerte, promozioni, concorsi e sconti.

L’iniziativa è del tutto gratuita e non comporta l’obbligo di acquisto dei prodotti pubblicizzati sulla pagina. Potranno partecipare tutti gli utenti residenti nel territorio nazionale di età uguale o maggiore ai 18 anni. La fotografia caricata per partecipare al concorso dovrà essere di esclusiva proprietà dell’utente iscritto. Il concorso è valido solo fino al 22 giugno 2016 quindi affrettati e carica subito il tuo scatto: tra tutte le foto inviate (che saranno visibili sulla pagina facebook Slumbersac) sarà estratto il vincitore di un buono acquisto del valore di 30 euro da utilizzare sul sito ufficiale Slumbersac. L’utente selezionato sarà avvisato tramite mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Le foto dei tifosi” visita la pagina dedicata all’iniziativa e consulta “Termini e condizioni”.

Partecipa anche al grande concorso Disney Junior e prova a vincere un buono acquisto da 500 euro da spendere nei Disney Store.

registrati