Hai la stoffa del #supersupporter? Scoprilo con il nuovo concorso Babybel!

Dal 10 maggio al 31 luglio 2016 acquista le confezioni promozionate di formaggini Babybel e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai subito in regalo un coupon Tag Sport e parteciperai al concorso che metterà in palio tanti ricchi buoni Decathlon e, ad estrazione finale, un buono viaggio Alpitour da 5.000 euro.

babybel concorso

Scopri come partecipare al concorso Babybel

Per partecipare all’iniziativa “Super Supporter” non dovrai far altro che acquistare almeno una retina di formaggini Mini Babybel che riporti sull’etichetta la pubblicità del concorso. Stampato su ogni etichetta troverai il codice gioco univoco che ti servirà per richiedere il tuo premio sicuro e tentare la fortuna con il concorso.

Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Babybel, creare il tuo account inserendo nell’apposito modulo di partecipazione tutti i dati personali richiesti e inserire il codice univoco di gioco. Per convalidare la tua richiesta dovrai inoltre digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto e caricarne la foto o la scansione. Riceverai sempre come premio sicuro un coupon Tag Sport che potrà essere utilizzato per usufruire di una o più sessioni gratuite di Sport Indoor (minimo due lezioni) o Sport Outdoor (in formula 2×1).

Grazie all’inserimento del tuo codice avrai anche la possibilità di partecipare all’instant win e scoprire subito se hai vinto una delle 50 Carte regalo Decathlon del valore unitario di 100 euro messe in palio. Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2016 e metterà in palio un Buono Viaggio Alpitour del valore complessivo di 5.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto Babybel “Super Supporter” scarica e consulta il regolamento completo.

Se lo sport è la tua passione partecipa anche alla seconda edizione dell’operazione a premi Fructis e ricevi in regalo un buono Decathlon.

registrati