Acquista i prodotti promozionati e ricevi il rimborso

A partire dal 9 giugno fai la tua spesa presso i punti vendita Carrefour e tifa la tua Nazione con i prodotti sponsor! Acquista almeno 10 euro in prodotti promozionati Azzurri e ricevi un buono sconto del valore di 5 o 10 euro.

promozione carrefour europeiScopri come ottenere il buono:

a partire dal 9 giugno recati presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa ed acquista i prodotti sponsorizzati “Azzurri”, potrai scoprire quali sono sfogliando il volantino pubblicitario o all’interno delle corsie, li troverai segnalati da apposito materiale pubblicitario.
Raggiungi una spesa minima di 10,00 euro e riceverai direttamente in cassa, stampato sullo scontrino, un buono sconto del valore di 10,00 euro.
Se l’Italia supera il girone durante gli Europei 2016 il tuo buono sconto sarà del valore di 10,00 euro, se invece non supera il girone il buono sconto avrà un valore di 5,00 euro.

Potrai utilizzare i tuoi buoni sconto a partire dal 23 giugno presso il punto vendita Carrefour che lo ha emesso a fronte di una spesa minima di 60,00 euro. I buoni sconto sono cumulabili in un unico scontrino fino ad un massimo di 3 buoni sconto, rispettando però sempre il limite di spesa (per una spesa di 60 euro potrai utilizzare un solo buono sconto, per una spesa di 120 euro potrai utilizzare due buoni, mentre per utilizzare 3 buoni sarà necessario effettuare una spesa di almeno 180 euro).

Cosa aspetti? Inizia subito a sfogliare il prossimo volantino Carrefour e stila la lista della tua spesa con i prodotti sponsorizzati Azzurri, ottieni buoni sconto e risparmia sui tuoi prossimi acquisti.
L’iniziativa è valida a partire dal 9 giugno e fino al 22 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi chiedere direttamente al box informazioni o al sito www.carrefour.it.