Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.tantipremi.it.

Dal 1° febbraio al 31 dicembre 2017 acquista i tuoi prodotti Bolton preferiti presso i punti vendita Tigotà aderenti e ricevi in regalo un buono Svago 2×1, una gift card Decathlon o un buono Ticket Compliments.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’operazione a premi è destinata ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di pubblicazione dell’iniziativa a volantino acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Bolton presso i punti vendita Tigotà aderenti. Potrai richiedere il tuo premio sicuro acquistando i prodotti delle linee Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil e/o Fornet.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Tanti Premi e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti, l’indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono e il codice fiscale. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Per ogni acquisto minimo di 5 euro riceverai un punto sorriso che potrai accumulare e spendere per richiedere i premi sicuri disponibili:

  • con un punto sorriso potrai richiedere un buono Svago 2×1
  • con tre punti sorriso potrai richiedere un buono acquisto Decathlon del valore di 5 euro
  • con cinque punti sorriso potrai richiedere un Ticket Compliments del valore di 10 euro.

Potrai cumulare più punti e richiedere più premi ma ricorda che ogni scontrino indipendentemente dalla cifra spesa sarà valido per il caricamento di un solo punto sorriso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova operazione a premi “Il catalogo dei sorrisi del pulito” collegati al sito www.tantipremi.it e scarica il regolamento completo.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda di partecipare anche al nuovo concorso Lines Specialist “Prova & Vinci”.

registrati