Diventa cliente Tim o prova di esserlo gia e partecipa al presente concorso gratuito, in palio per te i biglietti per la partita Lazio-Juventus  all’olimpico di Roma

La partecipazione al concorso è riservata a coloro i quali risultano essere clienti con offerta attiva TIM al momento di partecipazione e che resteranno tali per tutta la validità del concorso.

concorsotim

Accedendo al sito nel periodo dal 5 maggio 2015 al 18 maggio 2015, dovrai registrarti compilando un modulo on-line con le seguenti informazioni: nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo e-mail, data di nascita, prendendo visione dell’informativa sulla privacy allegata al presente regolamento ed accettando online la specifica liberatoria.

Inoltre dovrai compilare i campi relativi al minore che intendi mandare “in campo”: nome e cognome, data di nascita del minore, sesso e autodichiarazione di possedere i requisiti indicati nel regolamento.

Per partecipare dovrai:

  • inserire i dati richiesti, dichiarare di possedere i requisiti minimi e prendere visione dell’informativa sulla privacy.
  • Scrivere una frase scegliendo uno dei temi comunicati da TIM tra #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama, che racconti il calcio vissuto come una passione che unisce genitori e figli facendogli vivere insieme momenti di gioia.

Terminata la fase di registrazione e partecipazione, il software predisposto attiverà l’assegnazione dei premi tramite la meccanica Instant Win per cui saprai subito, tramite apparizione di un pop up, se hai vinto.

Inoltre se hai un profilo Facebook antecedente la data di inizio del concorso, potrai partecipare anche tramite il tuo account, accedendo alle pagine del concorso dalla TIM Official Page e Serie A TIM.

Le vincite saranno assegnate con un sistema informatico, non manomissibile, che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta e imparziale distribuzione dei premi previsti.
Saranno assegnati complessivamente 66 biglietti totali per tutta la durata dell’iniziativa.

I premi prevederanno un posto singolo di tribuna Tevere per l’ingresso allo stadio per la partita della Finale di TIM CUP 2015 Lazio – Juventus che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma per 3 persone, di cui un biglietto per il bambino e due per gli accompagnatori.

Scopri i dettagli del concorso qui.