Dagli Stati Uniti al Nord Europa…. Il nuovo trend è in arrivo: tinte color pastello per capelli e unghia super colorati!

Scatta la Unicorn Mania, la nuova moda che tinge con colori pastello abiti, chiome e unghie! Osa con il tuo stile, dai un tocco pastello alla tua chioma per essere davvero trendy e gioca con la nail art per unghie super creative.

pastello trend estate

Dai Paesi più cool e all’avanguardia è in arrivo il nuovo trend dell’estate! Si tratta di una moda tutta ispirata al mondo dei cartoon e, in particolare, ai mitici unicorni e la loro chioma unica. Sono tante le star che proprio in questo periodo sfoggiano sulle passerelle di tutto il mondo tinte estrose, innovative e pronte a stupire. Vivi anche tu una estate a colori e rinnova il tuo look!

Ottenere una tinta pastello sui tuoi capelli non è un’impresa facile, soprattutto per le more. In ogni caso l’ideale sarebbe partire da un biondo (se non da un platino) e operare sopra una delle tante tinte pastello in voga. La stessa L’Oreal ha creato Feria Pastels Dye nelle tinte azzurro, rosa e lilla: pratici colori da applicare direttamente in casa senza l’aiuto di un professionista!

Certamente più facile e meno costrittivo sarà dare un nuovo look alle tue mani! Ad andare per la maggiore sono le tonalità di lilla, gli azzurri, il verde acqua, un arancio tenue e – ovviamente – l’intramontabile rosa. Concediti una nail art davvero trendy: sbizzarrisciti! Prova un effetto sfumato più chiaro alla base e più scuro nella parte terminale dell’unghia. In alternativa lasciati tentare dall’effetto arcobaleno e regala ad ogni unghia della tua mano un colore pastello differente! In entrambi i casi il risultato sarà stupefacente.

Risparmia sui tuoi cosmetici: abbonati a MyBeautyBox a 14 euro!

Dai ora un tocco pastello al tuo stile!